Il nostro B&B vanta una posizione privilegiata tra due meraviglie della natura: Il Fiordo di Furore e la Grotta dello Smeraldo.
Il Fiordo di Furore è uno dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana: dal ponte che lo sovrasta è difficile opporsi al desiderio di scendere fino alla piccola spiaggia che anticamente era usata come approdo commerciale: è larga solo 25 metri ma piuttosto profonda.
Davanti alla spiaggia il vecchio borgo marinaro, oggi disabitato e trasformato in un museo.
La Grotta dello Smeraldo, bellezza unica nel suo genere, è situata nella baia di Conca dei Marini, vicino ad Amalfi. Nella grotta vi si può accedere con l’ascensore o con le scale, oppure via mare. All’interno di essa l’ acqua del mare si colora di un intenso e suggestivo tono di smeraldo. L’ evento si realizza grazie alla luce solare che viene filtrata all’interno da un foro sotto il livello del mare. La grotta inoltre è ricca di stalattiti e stalagmiti.
Dal Fiordo di Furore alla Grotta dello Smeraldo, da Positano ad Amalfi e Ravello. Altri meravigliosi paesi della Costiera Amalfitana da poter visitare durante il vostro soggiorno da Villamena